dolci e dessert

DIETORELLE, DA 40 ANNI SEMPRE CON TE

DIETORELLE, DA 40 ANNI SEMPRE CON TE - Pasticci e Pasticcini Blog

Adoro le caramelle #Dietorelle, non solo perché sono veramente deliziose e profumate, ma perché con l’arrivo della bella stagione permettono di togliersi uno sfizio goloso senza sensi di colpa, anche per chi ha il timore della tanto temuta prova costume.

Una gamma di bontà molto ampia e dalle consistenze diverse, in grado veramente di soddisfare tutti i palati: le irrinunciabili caramelle gommose ai gusti di liquirizia e menta, le classiche morbide alla frutta, le dure rinfrescanti al sapore di menta e ice, le dure ripiene al delizioso gusto di frutta e le appetitose gelées; insomma tanta varietà, zero zucchero e una dolcezza tutta naturale che non stanca mai e che rendono le Dietorelle un piacere irrinunciabile.

DIETORELLE, DA 40 ANNI SEMPRE CON TE - Pasticci e Pasticcini Blog

La novità molto interessante è che la ricetta delle #Dietorelle si rinnova: sempre senza zucchero, ma ora addolcite semplicemente con l’estratto di Stevia, la nota pianta sudamericana dal grande potere dolcificante.Così, oltre al profumo e al sapore inconfondibile delle #Dietorelle, ricche di succhi di frutta e senza coloranti e senza aromi artificiali, da oggi potremo gustare un prodotto ancora più naturale.

Da segnalare che quest’anno si festeggiano i 40 anni del brand e per celebrare questo traguardo speciale è stato indetto un imperdibile concorso in collaborazione con il noto marchio di borse Le Pandorine. Il concorso “#DietorellePandorine da 40 anni sempre con te” è estremamente semplice: ti basterà acquistare presso i supermercati, bar, tabaccai, una bustina o un astuccio dell’ampia gamma di prodotti Dietorelle e verificare immediatamente se hai vinto una delle bellissime borse Limited Edition firmate Le Pandorine.

Per leggere il regolamento completo e saperne di più collegati al sito Dietorelle cliccando subito qui – http://l12.eu/dietorelle40-1404-au/DCXRH2F1V3N15JKA37RT Seguite anche le tante e interessanti novità per festeggiamenti che proseguiranno per tutto il resto dell’anno (il concorso termina il 31 dicembre 2017) e che verranno comunicate di volta in volta sulla pagina Facebook che troverete cliccando qui – https://www.facebook.com/dietorelle/?fref=ts @Dietorelle.

Le borse in palio sono veramente molto fashion e le Dietorelle sono stra buone e in tantissimi gusti, non ti resta che fare una deliziosa scorta, incrociare le dita e tentare la fortuna.

Le Dietorelle e Le Pandorine ti attendono, che stai aspettando? A presto!

Buzzoole